
23 Mag Deimos Agro & Feed presenta una nuova era nella tecnologia dell’acido umico
HumiZen Magna Plus è l’ultima novità di Black Earth: è un prodotto a base di acido umico che deriva da Humalite, una fonte altamente concentrata di acido umico e contiene un profilo unico di gruppi funzionali di carbonio, ineguagliato da altri materiali di partenza. HumiZen Magna Plus è un prodotto umico-fulvico rivoluzionario, che offre le proprietà uniche dell’umalite in un granulo durevole e compatibile con i fertilizzanti, parzialmente solubilizzato per un rapido rilascio e disponibilità in qualsiasi tipo di terreno offrendo una praticità operativa senza precedenti.
Analizziamo il contenuto di HumiZen Magna Plus:
- Acido umico 64% (colorimetrico)
- pH 9-10
- Organic carbon 36%
- C:N ratio: 40:1
- Umdiità 10%
- Solubilità 60%
- Bulk density 640 kg/m³
I benefici di HumiZen Magna Plus:
- Compatibile con fertilizzanti secchi inclusa l’urea
- Adatto come ammendante autonomo del terreno o in miscele con fertilizzanti o altri input secchi
- Magna Plus è parzialmente solubilizzato per garantire un rapido rilascio in qualsiasi tipo di terreno
- Fornisce i benefici ammendanti dell’acido umico e la funzionalità chelante dell’acido fulvico in un’unica applicazione
- Dimostrato efficace nel migliorare l’efficienza dei nutrienti in condizioni favorevoli alla perdita o all’immobilizzazione
- Migliora la struttura del suolo e la ritenzione dell’umidità
La Gamma Black Earth
Black Earth offre una gamma di prodotti di origine canadese progettata per diverse applicazioni legate al terreno, da quelle agricole a quelle industriali e costruita per aiutare a raggiungere importanti obiettivi di crescita.
I prodotti sostenibili a base di acidi umici, migliorano la salute del suolo, creano piante più forti e aumentano la resa dei raccolti. Grazie all’esperienza dei professionisti di Black Earth e alla scienza che sostiene questo campo, lo studio dei prodotti è tale da poter garantire la tranquillità di sapere che non sarà più necessario dover scegliere tra la responsabilità nei confronti dell’ambiente e i profitti.